HOME / IL CENTRO SME / PERCHE' SCEGLIERE NOI

PERCHE' SCEGLIERE NOI

Da oltre 30 anni i nostri assistiti hanno trovato risposte ai propri problemi di salute presso il Centro Medico SME.

 

Ecco alcuni motivi per cui ogni anno qualche migliaio di persone scelgono SME Diagnostica per Immagini per la loro assistenza medica:


Non solo profitto. SME è un Centro Medico che reinveste i suoi utili per migliorare la pratica medica.


Radiologi esperti in tutte le indagini. I Medici che operano presso SME sono esperti nelle diverse sub-specialità della diagnostica per immagini. Eseguiamo alcune indagini sofisticate che pochi altri Centri eseguono.


Ci prendiamo il tempo necessario. I medici del Centro SME prendono tempo per ascoltare, capire a fondo i vostri problemi di salute, seguire gli esami e fornire una consulenza senza fretta. I tempi degli appuntamenti sono in genere più lunghi dello standard di settore.


Pazienti soddisfatti e un'esperienza senza pari. I nostri pazienti ci dicono che la qualità delle loro interazioni, la nostra attenzione al dettaglio e l'efficienza non sono di riscontro comune.


Innovazione e ricerca. Parte della mission di SME è continuare a cercare nuovi e migliori modi di fare diagnosi. I nostri pazienti sono spesso tra i primi a beneficiare di idee e apparecchiature innovative.


Molti punti di vista. I Medici del Centro SME si consultano tra loro per risolvere casi complessi. Essi collaborano come membri di un team. Ciò si traduce in una miglior assistenza e migliori risposte per voi.


Indagini ottimizzate. La pianificazione degli esami è coordinata in modo efficiente, specie se un paziente deve sottoporsi a indagini diverse o con diversi Medici.


Tecnologia. SME ha la più recente tecnologia di diagnosi. Questo sostiene la nostra capacità di dare le più accurate risposte e favorire il miglior trattamento.


RadioProtezione del paziente. SME è Centro Diagnostico per Immagini “Low Dose” in tutte le modalità di indagini. SME utilizza solo apparecchiature a bassa dose radiante in coerenza con la propria mission e lo spirito di innovazione, da sempre perseguiti. La scelta esprime un livello tecnologico esclusivo e la completa adesione al programma “lmage Wisely” per eliminare gli esami radiologici non necessari e ridurre al minimo indispensabile la dose radiante utilizzata.


Sicurezza. Esami con mezzi di contrasto per TC, RM, Ecografie e agobiopsie vengono eseguiti alla presenza di un Medico Specialista in Anestesia e Rianimazione. Tutto il personale Medico, Tecnico e di Segreteria del Centro Medico ha seguito il corso di pronto intervento di RCP e defibrillazione precoce in modo da poter affrontare qualsiasi evenienza con professionalità. Tutte le attività sono regolate da procedure scritte.